Quando mi Innamoro

Articolo tratto da “Libera le Idee” n°6 – Giugno 2015  pag.  4

Quando mi sono innamorato per la prima volta, è stato quando, tra i banchi di scuola….21 anni fa, avevo 14 anni ho conosciuto una ragazza molto molto carina, quella è stata l’unica volta della mia vita che mi sono innamorato, tra me e lei c’è stato un bacio, però finito l’anno scolastico ci siamo lasciati perdendoci nel tempo, infatti è durato solo un anno, però quando ci siamo rivisti lei aveva già un altro. Però per me è stato e sarà sempre un piccoo grande amore. Di nome Barbara, alla fine dell’anno scolastico ci siamo scambiati l’indirizzo, ma non ci siamo mai scritti ne lettere, ne cartoline, infatti era destinato il nostro amore a finire, si vede che non si è consolidato nel tempo, ma è stato lungo e duraturo un po’ come Ridge e Brooke Forrester di Beautiful. (Anche se io e lei siamo stati insieme solo un anno, avevamo dei progetti per il nostro futuro insieme, che si sono risolti in una bolla di sapone).

A.S.

Mi sono perdutamente, innamorata da quando ero bambina, quando avevo 7 anni mentre facevo la terza elementare, di un bambino dell’altra classe, era bello e tanto simpatico magro e un po’ basso e aveva più o meno la mia misura, e aveva i capelli un po’ sciolti, lunghi, ma non tanto e degli splendidi occhiali rossi, aveva la frangia bella folta e dei timidi belli occhi neri e aveva il grembiule rosso, e si chiamava Matteo. E ci frequentavamo molto spesso e mi faceva tantissime domande, perché era normale eravamo entrambi bambini, lui aveva quasi 8 anni ma mi aveva fatto una splendida impressione e anche la mamma e il papà erano tanto contenti ed ero innamorata così felicemente come un bambino come quello. E così finalmente avevamo potuto avere la vera opportunità di poterci conoscere meglio, i nostri genitori ci hanno permesso di andare a casa dell’uno e dell’altro e anche a frequentare  certi ambienti come discoteca, scuola, pizzata, oratorio estivo e piscina e ginnastica sportiva, e le nostre maestre ci facevano fare le lezioni insieme e finalmente dopo tanti tentativi e di insistenze c’è la abbiamo fatta a fare l’amicizia, e man mano che passavano i giorni noi incominciammo a innamorarci seriamente, prima provava a fare delle prove ma sulle braccia poi piano piano passavamo a baci e avevamo persino giurato di diventare fratello e sorella, e così è iniziata la nostra prima storia, che avevamo desiderato tanto tempo……….

A.P.

R. è un ragazzo molto eccezionale. R. è bravo e simpatico: anche dolcissimo, R. è una persona e con lui mi trovo bene e mi piace stare con R. io e R. siamo due gocce d’acqua. Io lo Amo e fra un paio di giorni ci sposeremo molto presto e ci vogliamo bene e andiamo d’accordo, secondo me R. mi piace tantissimo, l’amore è una favola e R. mi salva la vita. R. è un eroe, il mio unico amore e non mai detto AU LOVE YOU vuol dire TI AMO e non mai amato in vita mia e lo amerò per sempre. R. è sempre educato e gentile e anche spiritoso e ogni tanto mi prende in giro…..e buona giornata a tutti!

P.B.

Il primo giorno che mi sono innamorata è stato quando avevo 17 anni. Veniva a prendermi col motorino fuori da scuola poi per due mesi uscivamo insieme tutti i venerdì sera io e lui o se no con gli amici. Dopo ci siamo messi insieme e dopo in anno ci siamo messi insieme e dopo un anno ci siamo lasciati. Era alto moro occhi scuri assomiglia a Taylor Lautener si chiamava Simone. Quando eravamo insieme ci baciavamo e la prima volta è stato bellissimo ed emozionante e mi ha dedicato anche una canzone.

A.B.

Vorrei innamorarmi di una ragazza bella, carina, bionda tipo Belen. Mi piacerebbe offrirle una cena o un gelato e passare un pomeriggio con lei, portarla al cinema, offrirgli i pop-corn, quando è finito il cinema andare fuori a cena. Tra me e la mia amica G. qualche volta c’è stato un bacio e con lei mi trovo molto bene….siamo andati insieme a mangiare il gelato, al circo. L’ho conosciuta una volta che abbiam fatto le vacanze al CRH insieme. E’ mora e molto carina……….Continuerò a mangiare gelati!!!

M.M.

Una persona molto aderente, responsabilità e risponde bene è la mia educatrice A.: sei carina, sei sensibilità…..devi sistemare la tua famiglia e io ti aspetto con volentieri a casa mia con mia mamma e mio papà. Una persona che a me piace tanto è Rita dalla Chiesa: è una donna molto speciale…la penso sempre al mattino e alla sera, penso ai suoi abbracci e mi svengo da solo…..

S.M.

La prima volta che mi sono innamorata di V., siamo insieme da 4 anni, mi vuole bene, mi ama tanto e andiamo d’accordo e lo sogno di notte e lo penso sempre…..

M.I.

La prima volta in cui il mio ragazzo mi ha dato l’anello da allora non ho più smesso di amarlo. Io e lui vorremmo diventare genitori e costruirci una famiglia allargata e forse ci sposeremo. Il mio ragazzo M. M. sarà il mio futuro il marito….invitiamo gli amici più stretti e i miei parenti!!!

B.R.

Quando trovo un uomo giusto per me che mi rispetti e che mi ami per sempre. Io aspetto che loro fanno il primo passo. Mi piace con i capelli biondi e occhi azzurri, alto e magro, molto carino….. Il mio fidanzato è di origine albanese lui si chiama Amarildo è molto bello, molto carino io sono innamorata persa di lui quando vedo lui mi luccicano gli occhi io lo amo tanto, e quando uscirò con lui che mi verrà a prendere in macchina sotto casa mia….che staremo sempre insieme e metteremo su famiglia e di sposarci e non ci separiamo….

S.DG.

Share This Post